EMERGENZA COVID 19

INDIA- DINDIGUL –TAMIL NADU

Il corona virus è arrivato in India, un paese di 1,3 miliardi di persone con un tasso di povertà estrema del 21% , un dato che rappresenta in difetto le 270 milioni di persone che in questo momento vivono ai bordi della società e che devono affrontare anche questa nuova inaspettata emergenza.

L’India di fronte a questa emergenza pur ritrovandosi con un andamento lento del contagio (si parla ad oggi di 37.336 persone contagiate e 1218 decessi) si trova ad affrontare oltre al problema sanitario legato soprattutto alle difficili condizioni igieniche e alla mancanza d’acqua, il problema di sostenere migliaia di persone che a causa della perdita del lavoro non riescono più a soddisfare i bisogni di prima necessità.

In questa situazione Le famiglie di Dindigul, che sosteniamo tramite i nostri progetti (ad. a distanza e di inserimento lavorativo), non fanno eccezione e ci chiedono aiuto.

L’APPELLO DEI NOSTRI COLLABORATORI

l’Isitituto AUXILIUM SCHOOL con cui collaboriamo e che rappresenta il punto di riferimento nel quartiere di Marianatapuram della città di Dindigul, in questi giorni si trova a gestire una moltitudine di richieste di aiuto, soprattutto di cibo e di sostegno sanitario che non riescono a far fronte.

MOLTISSIME FAMIGLIE SI SONO PRESENTATE PER CHIEDERE CIBO PER I PROPRI FIGLI, MA I VIVERI A DISPOSIZIONE SONO POCHI E NON BASTANO PER TUTTI.

Con  soli 20.00 euro garantisci cibo per una settimana ad una famiglia;
Fai una donazione e unisciti a noi … 

Se vuoi fare una donazione per questo progetto clicca qui sotto e segui le indicazioni. Riceverai conferma della donazione avvenuta. Grazie di cuore.